PUM Factory è orgogliosa di lanciare un nuovo progetto transmediale, nella ricerca tra musica elettronica, danza e video arte: “Tempo to Tempo” Ep.1
Il progetto è ideato in collaborazione con la Parallelo Dance storica compagnia di danza.
L’idea vuole esplorare il confine tra la danza tribale e quella occidentale per riscoprire la matrice del tempo. Verranno analizzate strutture antropologiche di varie culture al fine di ottenere una congiunzione tra passato, presente e futuro. Si prevede lo sviluppo di cinque Episodi sul tema.
L’audizione e indirizzata a danzatori, danzatrici e performers per la realizzazione in video dell’Episodio1.
Il progetto “Tempo to Tempo” verrà proposto in festival nazionali e internazionali.
L’audizione verrà effettuata il giorno mercoledì 15 Luglio 2020 a partire dalle ore 18:30 a seconda dell’ordine delle adesioni pervenute. L’Audizione si terrà presso la sede della Parallelo Dance in Via Coccapani 54 Pisa c/o Mistral.
Il progetto è indirizzato a chi ama la danza, a tutti gli artisti motivati dalla voglia di sperimentare nuovi percorsi e dal desiderio di contribuire alla realizzazione di contenuti innovativi nel campo della danza e dei linguaggi multimediali arricchendo o consolidando le proprie esperienze performative.
Si collaborerà con artisti che offriranno un’esperienza e un expertise internazionale nel campo della danza e dei linguaggi multimediali.
È richiesta un’età minima di 18 anni compiuti.
Inviare una candidatura con:
Una breve descrizione dei propri studi/formazione professionale (max 200 parole). Chi fosse in possesso di un mini clip, è gradita la visione.
Info e candidature:
parallelodance@gmail.com info@pumfactory.it
Testo integrale della call qui
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Riceverai contenuti extra, aggiornamenti su eventi, informazioni su artisti e sulle prossime release