CC#009 March 2020 – Music is the Answer with SØRRYCAT
SØRRYCAT: In quest’ultimo anno mi sono avvicinato (bio), quasi per caso, a sonorità esotiche e tribali. Non per un motivo in particolare. Questo tipo di suoni e strumenti “differenti” riescono a scaturire in me emozioni diverse. Riescono ad esprimere, a mio avviso, un senso di spensieratezza e, talvolta, di pathos che altre sonorità non riescono ad evocare. Le voci sono, a loro modo, molto “soul” ed espressive mentre le ritmiche hanno un groove del tutto particolare. In più, quando queste sonorità più “afro” incontrano l’acidità della techno, il risultato è qualcosa di sorprendente.
Con questo mix ho voluto trasmettere tutte queste mie sensazioni, concentrandole in un’ora. Enjoy!”
La serie di podcast CC fa parte del progetto Club Cultura e si sviluppa come un vero e proprio ponte culturale tra gli eventi e le attività sviluppate nel mondo fisico e le esperienze fruibili attraverso il mondo digitale, un collegamento sempre più necessario.
#Tracks, Artists
- Until The End – Daniel Maunick
- Hugadem (MoBlack remix) – Agorsor
- Jingo – Andras
- Tanzanite – Elfenberg
- Transition (unreleased) – SØRRYCAT
- Shake The Mind – Red Axes
- Dschuna (Dixon mix) – Vermont
- Stignated Adulthood – Nandu
- Ninos (vocal mix) – Lexa Hill
- Mind Speech (unreleased) – SØRRYCAT
- Sounds Between The Colors – Toto Chiavetta
- Weeper (Fnx Omar remix) – Toshi
- Tantra – Radeckt
- Voice Flute (unreleased) – SØRRYCAT
JOIN OUR NEWSLETTER
You’ll receive new inspiration and motivation, shared lessons, special contents, bonus releases, event updates, and exclusive offers. You can opt-out at any time.