La Fondazione – 2# Fecalove + VISIO + Wild Boars
La Fondazione è un progetto originariamente lanciato nel 2013 all’interno dell’ex-colorificio e che il Pisa Underground Movement e Ambient-Noise Session hanno ripreso dopo anni di eventi e sperimentazioni. PUM e ANS per questa occasione hanno creato un calendario di “sessioni” che spaziano dall’occult punk gang all’unione di musica africana e modular Synth.
Il secondo appuntamento sarà sabato 21 aprile 2018 presso La Factory
Inizio concerti alle ore 22 con:
Fecalove (Nicola Vinciguerra, Carrara, 1984)
Sottomissione totale all’harsh noise giapponese e americano anni 90, e alla sporcizia power electronics europea (soprattutto italiana) anni 80 e 90. Co-fondatore di Turgid Animal Records nel 2005. Concerti in Giappone, Cina, Norvegia, Francia, Germania, U.K., Danimarca. Un miliardo di cassette, cd, cdr, vinili. Attivo anche con Splinter Vs Stalin, Taeter, Terminal Erection, Helghast, Pornocane.
http://www.tisbor.com/panopticon.html
VISIO
nuovo progetto di Nicola Tirabasso, in una nuova forma sonora dove la dimensione mistica e onirica si mescola con la virtualità estatica di mondi digitali.
Wild Boars
Cercheremo di sperimentare sempre di più aggiungendo una sezione di “clubbing sostenibile©”, una coda elettronica che chiude la serata in crescendo ma che rimane parte integrante della scelta stilistica della fondazione. Da questo mese Wild Boars (label elettronica in fase di lancio) presenterà materiale inedito sia come live che come dj set. Crediamo che il solito dj set sia ormai una forma squalificata di intrattenimento (almeno sotto i 10kw) e vogliamo sempre di più invece esaltare la novità e la traccia inedita, che è possibile sentire solo da noi nel post serata della fondazione.
Gli incontri della Fondazione sono aperti a tutti gli iscritti della Associazione Pum Factory. I posti agli eventi saranno limitati per garantire la godibilità della performace, sarà possibile tesserarsi all’associazione la sera stessa degli eventi.
La serata inizierà alle 20 l’ aperifonda, cibo e vino locali, un momento per conoscersi prima dei concerti, vivero lo spazio e fare nuovi amici. Sarà possibile mangiare, bere e assistere al live painting di Francesco Catelani
http://ilcatedorme.blogspot.it/
Iscriviti alla nostra newsletter per scoprire come fare, clicca qui Join Us
oppure scrivici una mail a: info@pumfactory.it
Aiutaci a riportare l’underground verso la costa, segui il nostro evento Facebook, invita i tuoi amici!