Piano piano prende vita un nuovo concept nella night life Toscana, torna un brand sperimentato lo scorso anno con tre serate d’eccezzione (Sofa Talk, Plato, Wagual alcuni degli artisti coinvolti nella passata stagione).
Lo riprendiamo in mano a distanza di un anno per dare nuova linfa alla movida locale. Torna la sostenibilità nello stare insieme e la voglia di condividere musica elettronica e scena underground, torna SUONA FRESCO! per l’occasione abbiamo pensato ad una serata con tanti amici esterni alla neo nata WB-T (Wild Boars Tuscany) che nell’occasione presenterà la sua compilation per questo natale 2018, release 2.
Avremmo con noi Dj Dview & Gratz, Dj Baud, lo nicu and Dj Darius, la serata è gratuita ed aperta a tutti i soci della Factory (chi non è ancora socio può tesserarsi alla porta per tutto l’anno successivo godrà di tutti i benefici dei soci PUM).
Dalle 22 fino a notte fonda vi aspettiamo in via G. Volpe 98 (Ospedaletto) per festeggiare il post-natale e stare in compagnia fino a tarda notte!